ristrutturazione bagno roma offerta

OFFERTA: Ristrutturazione Bagno a Roma:

Ristrutturazione bagno a Roma 3.500 euro Ditta con esperienza ventennale esegue i propri lavori a costi concorrenziali rispettando i principi di qualità, serietà, abilità e pulizia. A a soli 3500 euro.
L'offerta prevede:

Dopo aver letto questa imperdibile offerta, affrettatevi a chiamare un tecnico specializzato che valuterà sul posto il lavoro da fare. Dopo aver controllato e valutato il luogo, verrà fatto un preventivo gratuito senza nessun impegno.
Per informazioni o la prenotazione della offerta chiama: 3478990728 Oppure vai nella sezione Contatti.

FeedBack:

Condominio a Ostia

Dopo aver cambiato varie ditte, ho trovato questa ditta composta da una squadra di muratori eccezionali sono rimasto soddisfatto dal lavoro che hanno fatto nel riverniciare le mura esterne del palazzo in cui opero.
Guarda >

Giulia M. (Roma)

Recementemente mi sono fatto ristrutturare casa a Roma da questa ditta e devo dire che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Li ho trovati per passaparola e devo dire che ancora oggi sono soddisfatta del loro lavoro.
Guarda >

Gianfranco M. (Roma)

Grazie a questa impresa edile seria e professionale e economica, in pochissimo tempo ho ristrutturato casa ,ho fatto 2 bagni buttato giu muri ho fatto dei controsoffitti molto belli. Ve la consiglio. Ciao
Guarda >

Maria M. (Roma)

La ditta Livio mi ha tinteggiato tutta la casa. È stato professionale, ottimo lavoro, ottima disponibilità e rapporto qualità prezzo. Sono stati davvero molto bravi e attenti. Ha rispettato le aspettative. Lo consiglio
Guarda >